Perché partecipare a questo evento?
Nel giro di poco tempo prende in gestione un appartamento vicino alla sua città, che gli genera cifre molto interessanti - di gran lunga maggiori del suo stipendio.
Inoltre, ora gestisce a distanza una proprietà a Santa Maria di Leuca, in Puglia, in partnership con un altro corsista.
Oggi Jody gestisce 17 proprietà e le ha automatizzate tutte per potersi concentrare sull'acquisizione di nuovi immobili.
Dopo anni nelle vendite immobiliari ha deciso di lasciare il suo lavoro per dedicarsi completamente a questo nuovo business.
Oggi gestisce 24 appartamenti, automatizzandoli per concentrarsi sull'acquisizione di nuove proprietà.
Laura, una mamma di quattro figli, stava cercando un modo per conciliare il lavoro con la famiglia. Dopo anni come agente immobiliare e nel network marketing, ha deciso di lasciare il lavoro tradizionale.
Oggi Laura gestisce diverse proprietà, ha automatizzato la gestione degli appartamenti per potersi concentrare sull'acquisizione di nuovi immobili.
Michele entra nel mondo di BnB Academy dopo una esperienza negativa di affitto classico, ma si rende subito conto delle potenzialità di questo business tanto da prendere in affitto una casa nelle Marche da dedicare a questo.
Dopo aver preparato l'immobile secondo il proprio gusto e le indicazioni del percorso, in soli tre mesi ha generato ben 27 mila euro!
Riccardo, magazziniere in una concessionaria di automobili, era stanco di lavorare orari estenuanti per uno stipendio misero.
Si è iscritto a BnB Academy, ha studiato il percorso e in soli due mesi ha acquisito tre proprietà su Milano e provincia, creandosi un importante stipendio aggiuntivo che gli permette di lasciare il lavoro o semplicemente di portarsi a casa più soldi, cambiando completamente stile di vita.
Vincenzo cercava una nuova direzione: dopo aver esplorato senza successo il mercato delle criptovalute, ha lasciato quel percorso per dedicarsi interamente agli affitti brevi. Ha scoperto il corso BnB Academy e ha deciso di provarci.
Oggi Vincenzo gestisce con successo diverse proprietà automatizzate, generando un secondo stipendio stabile.
Nel giro di pochi mesi ha acquisito 10 immobili, tutti ad investimento zero, che gli garantiscono una provvigione netta di oltre 5 mila euro ogni mese.
Asia ha trovato la sua strada dopo anni nel settore dell'arte multimediale.
Dopo aver perso il lavoro durante la pandemia, ha deciso di dedicarsi completamente al business degli affitti brevi, ispirata dal successo del fratello Luca.
Oggi Asia gestisce 11 proprietà a Milano, tutte automatizzate, e si dedica a espandere il suo portfolio immobiliare.
©2025 Copyright Digital Solutions LLC. All Rights Reserved.